Home Attualità

FIORELLO TWITTER TERZA PUNTATA: Tony Bennett e XFactor

CONDIVIDI

TONY BENNET SBARCA SUL PALCO DI RAI UNO INSIEME A BIAGGIO ANTONACCI – Il big per questa terza prima serata è stato preso da Fiorello davvero nelle altissime sfere della musica internazionale. Ecco allora che si illumina il palco e salgono le note di Lady is a tramp: ad intonare il mitico brano è proprio lui, Tony Bennett, il cantante di origine calabrese che ha fatto la storia della musica fino ad oggi, con duetti con Red Hot Chily Pepper, Lady Gaga e Amy Winehouse.

La storia però si fa un anche su questo palcoscenico Rai: ecco allora che Tony Bennett duetta con un emozionatissimo Fiorello e i due si esibiscono persino in un lento cuore a cuore.

Dopo la grande musica arriva però anche quella del reality: sul palco salgono Ariso e Morgano per giudicare niente meno che Biagio Antonacci, geometra di Rozzano. Il primo pezzo, subito boicottato, è Se io se lei, un po’ lento per i giudici dell‘XFactor made in Fiorello; Biagio allora ci riprova con Iris ma anche qui l’emozione non  arriva; ultima possibilità inizia con note storiche che suonano come “certe volte guardo il mare, quest’eterno movimento…”… noi donne non possiamo allora che porci una domanda: come si può bocciare Biagio Antonacci?

VIDEO NEWSLETTER