FRATELLI MORTI D’INFARTO: l’uno non sopporta morte dell’altro

VEDE IL FRATELLO MORIRE D’INFARTO E NE HA UNO A SUA VOLTA – Quante volte abbiamo sentito parlare di “morire dal dolore”? un concetto che il più delle volte rimane astratto, più simile ad un modo di dire che ad una ipotesi eventualmente reale: forse la pensavano così anche i fratelli Garofalo ma proprio a loro domenica è toccato dare corpo a questo triste modo di dire.

I due si trovavano con la famiglia all’interno della pineta dei Monti Rossi, a Nicolosi, in provincia di Catania, quando Guido, il più giovane dei due ha iniziato a sentirsi male: inutile la chiamata al 118 che arrivato ha solo potuto constatare il decesso; lo stesso dicasi per Alberto Mario, il fratello maggiore, che giunto sul posto e realizzato l’accaduto ha avuto a sua volta un infarto che lo ha ucciso. Il terzo fratello, maggiore di entrambi con i suoi 57 anni, appena appreso dell’accaduto è stato colto da una malore ed è stato ricoverato all’ospedale “Garibaldi” per un’ischemia cardiaca.

Una sorte davvero triste per questa famiglia il cui profilo genetico verrà ora studiato per comprendere le ragioni della tragedia: quello che può apparire a molti come un destino beffardo, potrebbe infatti per i medici nascondere significati più profondi.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Da leggere