LAVEZZI TWITTER FIDANZATA: insulta Napoli dopo una rapina

SU TWITTER LA FIDANZATA DI LAVEZZI INSULTA NAPOLI DOPO ESSERE STATA RAPINATA – Napoli ama Lavezzi e Lavezzi ama Napoli ma quest’ultimo ama anche Janina Screpante…. adesso per chiudere il cerchio ci vorrebbe un po’ di amore di quest’ultima per la città, ma qui arriva l’intoppo: la ragazza infatti (scandlo degli ascandali) pare non avere poi questa passione per il capoluogo partenopeo.

L’inaccettabile assenza di affetto ha in realtà radici abbastanza significative: la ragazza infatti è stata vittima di una rapina mentre si trovava in macchina a via Petrarca; un malvivente le ha puntato una pistola alla testa intimandole di consegnarle il prezioso orologio, ovviamente un Rolex. Tornata a casa la giovane, spaventata ma anche arrabbiata, ha accesso il pc e, tastiera alla mano, ha sfogato la sua ira: “E poi dicono che in Argentina c’è insicurezza….Napoli città di mer….mi hanno rubato l’orologio a mano armata!“.

La frase non è certo piaciuta ai napoletani che sono insorti in massa sul social network ricordando a Janina che la popolarità di cui gode è legata alla figura del fidanzato che proprio la città partenopea ha eletto a dio. La ragazza però proprio non voleva sentirci e così ha ben pensato di rincarare la dose: “Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!“.

Ecco che insomma un twitt tira l’altro, fino a quando la fidanzata del Pocho non rinsavisce all’improvviso, facendo finalmente arrivare il twitt di scuse: “Chiedo scusa a tutta l città di Napoli, il mio è stato un sfogo di una ragazza impaurita,  terrorizzata, dopo una rapina con una pistola in faccia. Vorrei dire anche se mi capitava in Argentina in quel momento avrei scritto lo stesso” e poi, evidentemente in preda ai sensi di colpa, o forse anche sentendosi vacillare “la fama” sotto i piedi, aggiunge: “Napoli e napoletani vi chiedo di comprendere il mio sfogo, non potrei mai odiare o sparlare di un città così bella…..saluti“.

Insomma, sembra che alla fine la pace sia tornata tra  Janina Screpante e la città di Napoli… in fin dei conti un Rolex van bene qualche scatto!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy