Home Attualità

OROSCOPO OGGI 26 NOVEMBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE – Lasciatevi coinvolgere in una gita con gli amici, oggi potreste finalmente incontrare una persona molto speciale capace di vedere oltre l’aspetto fisico e che saprà individuare fin da subito i vostri punti di forza ma anche le vostre debolezze. È un momento delicato per le vostre finanze, dovrete necessariamente essere prudenti con le spese. Vi sentirete  fisicamente e mentalmente esausti. Le stelle consigliano: riposate!

TORO – Cara Toro, oggi vi alzerete dal letto un po’ esausti e svogliati. Nessun problema, se oggi non è una giornata lavorativa! Se invece nella vostra vita c’è l’amore, trascorrerete una giornata non ottimale perché per accontentare il partner/ la partner rinuncerete ad una cosa cui tenevate molto. Attenti alle spese impreviste che potrebbero destabilizzare la vostra economia.

GEMELLI – Le stelle di oggi non favoriscono le relazioni affettive, siete così indisciplinati e incontrollati che i vostri cari si lamenteranno di voi e vi chiederanno spiegazioni circa la vostra indole anti convenzionale. Per una volta, ascoltateli con serietà. Se dal punto di vista lavorativo desiderate progredire, mettete a fuoco i vostri obiettivi e non perdetevi per strada tra altri mille progetti.

CANCRO – In amore, oggi sentirete il desiderio di trasgredire le regole. Vivete una serata all’insegna della lussuria e dei piaceri gastronomici, di quelle che si scordano difficilmente! Le vostre finanze stanno andando bene, ma dovreste risparmiare di più in previsione di un futuro piccolo periodo di crisi economica. La salute sarà molto buona.

LEONE – Amici Leoncini,  in amore, sentirete il bisogno di prendere l’iniziativa per intavolare un discorso per voi molto delicato e importante: la convivenza e/o il matrimonio. Sul posto di lavoro, avrete una piacevole sorpresa che andrà a beneficio del vostro patrimonio. Se cercherete di trascorrere ogni momento come se fosse sempre l’ultimo, riuscirete a esprimere il meglio di voi.

VERGINE – Cari Vergine, la vostra storia d’amore vi sta proprio soddisfacendo: mirate a mantenere vivo il rapporto con grandi dosi di fantasia e di affetto. Al lavoro, ci saranno problemi: cercate di non preoccuparvi più del dovuto e adoperate nei confronti dei colleghi presuntuosi un tono di voce diplomatico e colloquiale. Se non saprete controllare l’ansia, scatterà il malumore.

BILANCIA – Amici della Bilancia, si dice che la ragione stia dalla parte della persona che grida di più, ma naturalmente si tratta di luoghi comuni privi di fondamenta. Il vostro problema è che troppo spesso alzate la voce pur essendo in torto marcio (e forse sapendo di esserlo). Se vorrete evitare problemi con il partner dovrete sapervi controllare. Per il resto, invece, sarà una giornata positiva.

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, è arrivato il tanto agognato fine settimana: il momento ideale per vivere intensamente l’amore e la passione! Dopo una settimana di duro lavoro, il sabato sarà propizio per godere della pace e delle piccole cose vissute con i propri cari. Prendtevi una pausa nel pomeriggio per ricaricare le batterie, magari con un pisolino ristoratore. Funzionerà!

SAGITTARIO – Amici centauri, oggi, qualcosa del vostro umore cambierà: cercate di ritrovare il vostro spazio naturale per rilassarvi e svuotare la mente dai pensieri che vi attanagliano. Altrimenti purtroppo tendrete a scaricare ingiustamente sugli altri le vostre frustrazioni. Economicamente non avrete grossi problemi: coccolatevi con un capriccio. Un po’ di attività fisica in serata non vi farebbe male.

CAPRICORNO – Cari Capricorno, la vostra vita sentimentale si presenta essere più tempestosa del solito: attenti, il ricatto emotivo non farà che peggiorare la situazione e creare più tensione di quella che già non ci sia. Le vostre finanze stanno molto bene e non dovrebbe sussistere alcun problema a breve termine capace di aggravare la situazione. Concedetevi una serata con gli amici più intimi.

ACQUARIO – Il fattore che peserà più di tutte sul vostro umore, oggi, saranno le relazioni sociali, perché avete perso un po’ il giro a causa del lavoro o dello studio e sentirete il bisogno di recuperare al più presto. Prendete le decisioni giuste che vi porteranno al successo. Vi sentirete un po’ stanchi verso sera, rifugiatevi al più presto in un’oasi faunistica per ritrovare l’armonia con la natura.

PESCI – Amici pesciolini, oggi sarà un giorno di cambiamenti nel campo del cuore, grazie al cielo la Dea bendata non è così cieca come vogliono farci credere. Giornata caratterizzata da nuovi rapporti e amicizie, con una di queste nascerà qualcosa di più. In termini di lavoro, vi sentite un po’ fiacchi: cercate di affrontare nel modo migliore la frustrazione o l’ansia.