Home Attualità

MODA: l’OUTFIT di CheDonna.it

CONDIVIDI

MA COME TI VESTO? BURGUNDY – Il ‘burgundy’, uno dei colori di punta di questo inverno, è una via di mezzo tra il rosso e il vinaccia. Per il look di oggi abbiamo scelto infatti questa fantastica tonalità, che pur mantenendo un’allure invernale rende l’outfit originale.  Perfetto per coloro che sono stanche dei soliti toni cupi e scontati: nero, grigio, marrone e tutte le loro varianti. Inoltre il burgundy può essere accostato sia al nero, come nel nostro caso, per un look più aggressivo e rock, sia al beige per renderlo elegante e raffinato.

Vediamo nel dettaglio quali capi abbiamo scelto per voi:

–        Abbiamo abbinato uno skinny jeans nero di H&M ad una blusa in seta semi trasparente color burgundy, con maniche corte e bottoncini davanti.

–        Per rendere il tutto un po’ rock abbiamo scelto una pelliccia nera con delle piccole sfumature grigie, firmata Michael Kors.

–        Le scarpe di Zara con tacco alto e la clutch in paillettes firmata Christian Louboutin riprendono il colore predominante del nostro look.

–        Come accessori si aggiungono degli orecchini in argento con pietre color burgundy e un tris di bracciali neri.

MAKE UP: per il trucco consigliamo di lasciare gli occhi il più naturale possibile, solo con po’ di mascara nero, per dare spazio ad un rossetto molto inteso come quello color burgundy proposto da YSL. Per le unghie proponiamo sempre dello stesso colore, lo smalto firmato o.p.i.

Speriamo che la nostra proposta vi sia piaciuta… Arrivederci al prossimo look!

Roberta Marra