Home Attualità

GIORGIA: diventare madre, un’ossessione trasformata in felicità

CONDIVIDI

GIORGA VANITY FAIR: E’ L’AMORE CHE CONTA – Tutta la verità su Giorgia raccontata dalla stessa cantante: questo in poche parole il contenuto dell’intervista in uscita sul numero di questo mese di Vanity Fair; amore, maternità e paure sono i temi intorno ai quali ruota il pezzo che fa anche da copertina alla rivista.

Si parte dall’esperienza televisiva con Fiorello per arrivare all’attesissimo duetto con Eros Ramazzotti, ‘Inevitabile’: ed è proprio qui che l’intervista prende una piega diversa, si allontana dal tema “lavoro” per passare a quello “amore”… e di cose da dire qui ce ne sono!

Giorgia piano piano si apre e racconta la sua vita prima e dopo la nascita del figlio: si parla della storia con Alex Baroni, la cui morte, dice Giorgia, “dentro di me io ce l’avrò sempre… piangevo perchè avrei voluto morire anche io con lui“, ma anche di come qualcosa con il tempo sia cambiato, facendola resistere e sopravvivere fino a Emanuel. Il ballerino le ha senza dubbio cambiato la vita: più giovane sì ma forse anche più profondo e maturo, tanto da farle la domanda più semplice del mondo “sei felice?”; Giorgia ha risposto no per tanto tempo, cercando di allontanare quell’amore per paura di rimanerne ferita, ma un giorno ha finalmente risposto “sì”… il giorno in cui è nato Samuel.

La maternità la costringe oggi a mettere da parte le paure e vivere, anche se all’inizio persino l’idea di diventare madre era in procinto di diventare una malsana ossessione: “Per anni diventare madre è stata una specie di ossessione: e lì è davvero l’uomo che fa la differenza. Ho avuto due aborti spontanei, rischiavo di ricadere dentro a un meccanismo malato di autocompiacimento della sofferenza. Ma Emanuel anche in quell’occasione non si è lasciato abbattere. E quando abbiamo smesso di pensarci sono rimasta incinta“.

VIDEO NEWSLETTER

Una Giorgia fragile, quella che emerge da questa intervista, piena di paure ed insicurezza che ha dovuto compiere un lungo e faticoso viaggio per conoscere colui che l’ha traghettata verso la felicità: adesso che è arrivata anche la maternità tutto sembra davvero perfetto.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!