Home Attualità

COSMESI LOW COST, ELF e ESSENCE per essere belle risparmiando

CONDIVIDI

Curate il vostro aspetto risparmiando. È facile, scegliendo i prodotti giusti – Eh già, la crisi si fa sentire. Ed, allora, come mantenervi belle senza far prendere uno shock al vostro portafogli? La soluzione è facile perché la cosmetica vi viene incontro presentandovi delle case low cost, che non rinunciano all’innovazione e alla qualità dei loro prodotti. Come ben sappiamo, infatti, la bellezza conta, ma la salute vostra e dell’ambiente che vi circonda viene prima di tutto. Vediamo insieme, quindi, una carrellata di marchi e di prodotti per orientarvi nella scelta e nell’acquisto del make up  e dei cosmetici più adatti a voi.

Essence è una casa tedesca, che non testa i suoi prodotti sugli animali e si trova sul mercato da una decina d’anni. La sua linea è particolarmente economica e si può trovare in Italia nelle catene Ovviesse ed Upim. Tra le ultime novità, vi segnaliamo “Sun Club Cartine Sebo-Assorbenti Viso” che vi aiuteranno a mettere fine al fastidioso problema dell’oleosità della famigerata zona “T”. Una speciale cartina, da stendere ed applicare sulla parte per qualche secondo, assorbirà il sebo in eccesso della vostra cute, grazie al suo effetto matt. Verrà così rimosso quel fastidiosissimo alone lucido che si crea sul viso e che rimane sempre così presente sulle foto in cui siete ritratte! Con questo prodotto il vostro viso rimarrà fresco, perfettamente opacizzato e pronto per tutti i flash ai quali vi vorrete sottoporre.

Elf “è una casa cosmetica – come si legge sul sito dell’azienda www.eyeslipsface.it  –  fondata a New York nel 2004 e gestita dalla celebrità americana, makeup artist Scott-Vincent Borba (ideatore della linea di cosmetici Hard Candy)”. È una realtà del settore davvero rivoluzionaria perché offre una linea di cosmetici che nutrono, idratano e ravvivano la cute a basso costo. Un esempio? Vi presentiamo una new entry nel make up: “48pc Eyeshadow Collection” (€ 8.50), una collezione, appunto, di 48 ombretti di tutti i colori da portare sempre con sé e da regale a Natale. La casa cosmetica ha un “trucco” per tenere i prezzi così bassi. Quale, domanderete voi? Vendere solo su internet!

Pronte a risparmiare senza rinunciare alla bellezza?

Francesca Vitalini