Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI “GOSSIP GIRL”: SPOILER episodio 100, festa a New York

CONDIVIDI

“GOSSIP GIRL”: FESTA ESCLUSIVA PER IL CENTESIMO EPISODIO — Avvistati nel cuore del Financial District di Manhattan (e precisamente da Cipriani Wall Street) gli attori del telefilm più patinato e chiacchierato degli ultimi anni, Gossip Girl! Cosa ci fanno tutti riuniti? Festeggiano il centesimo episodio! Ovviamente la festa, in perfetto stile Upper East Side, è stata un evento esclusivo e quindi ecco i nostri beniamini elegantissimi e bellissimi sfilare sul red carpet e concedersi ai flash!

Le due protagoniste femminili, Blake Lively e Leighton Meester, erano semplicemente raggianti e si sono distinte su tutti gli altri per i meravigliosi outfit! Non c’è da stupirsi che in questi anni siano diventate le muse di alcuni tra gli stilisti più noti come Karl Lagerfeld, Vera Wang, Missoni! La nostra Serena, Blake, ha scelto un abito Marchesa; l’effetto “vedo non vedo”, la cascata di frange ed i sandali Versace le regalano senza dubbio il titolo di donna più sexy della serata. Look più sobrio e sbarazzino, ma sempre impeccabile, per la nostra amata Queen B (Leighton) che ha scelto un abito Balmain ed un paio di sandali Jimmy Choo.

Bellissimi anche i protagonisti maschili Ed Westwick e Penn Badgley, che con i loro stili totalmente opposti fanno impazzire tutte le fan! Ed sfoggia un abito da perfetto gentleman dell’ Upper East Side mentre Penn preferisce uno stile decisamente più casual, indossando una morbida sciarpa e lasciando i ricci un po’ selvaggi.

Per quanto riguarda il centesimo episodio l’attesa è sempre più spasmodica e le indiscrezioni non si fanno attendere! Pare ormai ufficiale che l’episodio si intitolerà “G.G “, “Come nel film Gigi, ma scritto come il logo della serie”, anticipa il produttore Josh Safran.  Sappiamo già che riguarderà il matrimonio reale e pare che andrà in onda il 30 gennaio 2012! Vale la pena aspettare però, perchè a detta di Mark Piznarski, regista dell’episodio, vedremo “qualcosa che non è mai successo durante la serie”!

XOXO