DEMI MOORE vuole punire Ashton economicamente

LA MOORE PRONTA PER BATTAGLIA LEGALE – Una donna tradita è pronta a tutto, anche alla vendetta. E se la donna ferita è niento meno che l’attrice Demi Moore, la vendetta ai danni del suo ormai ex – marito Ashton Kutcher, sarà più che salata, economicamente parlando, s’intende. Da quanto trapelato dai legali della Moore, l’attrice non ha per niente digerito il presunto tradimento di Ashton e avrebbe serie intenzioni di vendicarsi per quello che ha dovuto subire dal giovane ex-coniuge.

Come scrive il “Mail on Sunday”, la coppia aveva un accordo prematrimoniale voluto da Demi prima delle nozze, visto che l’attrice ha sempre avuto un ingente patrimonio personale, mentre Ashton, all’epoca delle nozze, era un attore giovane e all’inizio della sua carriera. L’accordo tutelerebbe entrambi e proteggerebbe i guadagni di ognuno di loro e i loro beni personali prima del matrimonio. Ma, nonostante questo, la Moore vorrebbe, per vendetta, rivendicare una parte dei guadagni di Kutcher degli ultimi anni.

Il giornale ha avuto il modo di raccogliere testimonianza di una fonte vicina all’attrice che dice che la donna è molto furiosa e ferita. L’uomo che lei amava, avrebbe dichiarato questa fonte, le ha spezzato il cuore e Demi pensa di dargli una lezione che potrebbe rivelarsi molto costosa. Nel frattempo la star hollywoodiana è volata alle Hawaii per recuperare le forze e cancellare l’ex marito dalla sua vita, mentre i suoi avvocati si starebbero preparando per una battaglia legale che potrebbe costare molto l’ex coniuge fedifrago.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

Da leggere