AMICI 11: i cantanti della squadra gialla si autonominano

RIASSUNTO DAYTIME AMICI – Come è andata la puntata di ieri? La puntata di Amici di ieri è iniziata con i componenti della squadra gialla che si sono confrontati sulla sconfitta di sabato. Secondo Carlo, la squadra blu, che ha vinto la sfida, meritava di perdere e che la sua squadra meritava solo il primo posto, neanche il secondo. Carlo e Nicola si sono anche lamentati del fatto che Mara Maionchi diffenda sempre Gerardo. Anche Josè, poco dopo, si è lamentato perché è sempre in sfida con Giuseppe che fa sempre lo stesso stile. Carlo infine si è chiesto perché Giuseppe abbia un team tutto per lui.

Alla squadra gialla vengono chiesti due nomi per la sfida: Yunieska ha nominato Josè perché é il ballerino più sicuro, Sergio e Josè l’hanno nominata  per farle guadagnare fiducia. La ballerina non l’ha preso bene e non ha voluto nemmene sentire le loro giustificazioni. Carlo ha diffeso la ragazza accusando Josè di essersi comportato male nominando la compagna dopo averla aiutata. I cantanti, invece, si sono autocandidati e lo ha fatto anche Josè, dopo aver ritiratoi  il nome di Yunieska.

Nel frattempo, Garrison ha raggiunto la squadra verde. Il professore ha affermato di aver apprezzato molto Nunzio, che ha continuato a lamentarsi dell’accanimento nei suoi confronti da parte di Luciano Cannito. Il ballerino è appoggiato in questa sua dichiarazione da Garrison che approva quello che il ragazzo ha sostenuto. Poi ha assegnato un assolo a Nunzio.  Il ballerino dovrà scontrarsi contro Josè. Dopo aver guardato la coreografia ha detto che l’apprezzava. Secondo  Garrison Nunzio la farà meglio di Josè. Anche quest’ultimo ha visto la coreografia e  ha dichiarato di non avere problemi.

Dopo aver parlato con il ballerino Garrison si è rivolto a Veronica alla quale ha  mostrato  l’assolo di Luciano Cannito. Terminato il video, Veronica è scoppiata in una risata  in apparenza nervosa. La ballerina ha affermato di non trovare difficoltà in coreografia anche se è già convinta di non piacere a Cannito.

Luciano Cannito, rivolgendosi alla sua squadra, ha  parlato nuovamente di Nunzio eVeronica, ribadendo la loro non idoneità fisica. Cannito ha annunciato a Francesca una sfida contro Veronica che sarà basata sul moderno. Mostrando un passo a due di Garrison, nella fattispecie una presa, Cannito ha fermato l’immagine affermando che Veronica non potrà mai fare una presa del genere.

Veronica, nel videobox, ha scherzato  sul fatto, sincerandosi ironicamente sulla salute fisica dei ballerini professionisti, dopo aver ballato con lei. Veronica ha ammesso  di aver il complesso di non avere un fisico perfetto ma ha affermato che non tutte le ballerine hanno un corpo esemplare.

Successivamente, per quanto riguarda i cantanti, Rudy Zerbi ha affermato che Alessandra della squadra blu non merita il banco ad Amici. Ovviamente, Alessandra non ha reagito bene a queste parole. Zerbi ha scelto la canzone per la sfida Alessandra vs. Valeria : Mad World nella versione di Elisa. Alessandra ha detto che è una canzone su misura per Valeria, adatta solo a fare questo tipo di canzone. Gerardo, però, è sceso in difesa di  Valeria, affermando che è brava in tutti i generi. Alessandra non è d’accordo.

La puntata è terminata con Grazia Di Michele che, guardando la sua intera squadra di cantanti con la maglia rossa della sfida, si è congratulata con loro per lo spirito di squadra.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTE LE NOVITÀ DEI REALITY CLICCA QUI!

Impostazioni privacy