Home Attualità

LITTIZZETTO CHE TEMPO CHE FA, 20 Novembre: da Benetton a Monti

CONDIVIDI

LUCIANA LITTIZZETTO COMEMNTA IL GOVERNO MONTI E LA SCANDALOSA PUBBLICITA’ DI BENETTON – Simpatica, tagliente e come sempre sopra le righe: domenica Luciana Littizzetto è tornata sul bancone di Che tempo che fa (letteralmente, dato che lo usa a mo’ di sedia) a parlare dei controsensi dei tempi moderni.

Non si poteva che iniziare questa volta dalla pubblicità shock firmata Benetton: tutti hanno infatti parlato del fotomontaggio in cui il Papa bacia l’Imam e certo Lucianina non poteva esimersi dall’esprimere il proprio parere, che può riassumersi così”fai la foto del Papa che si bacia con un uomo, l’appendi a Castel Sant’Angelo e ti stupisci che si offendano?“… in effetti il ragionamento fila.

In fine la vittima non poteva che essere il nuovo governo di Monti: ministri “compiti ed educati” a cui certo non siamo abituati, “passiamo dai California Dream Men ad un professore di trigonometria” e ci serve un po’ di tempo per metabolizzare la cosa; sarebbe dunque gradita la collaborazione dei nostri politici che la Littizzetto invita a farsi “piacere questa roba, dato che già non saranno rose e fiori ma prugne e purghe“… come essere più chiari? Be’ forse vedendo insieme il Littizzetto show!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!