Home Attualità

FIORELLO ASCOLTI: nuovo record, 42% di share

CONDIVIDI

FIORELLO TWITTER, I RECORD DI SEGUACI NON E’ PIU’ SOLO SUL SOCIAL NETWORK – La speranza era quella di bissare il record di lunedì scorso ma si sa, a volte, le speranze  possono essere addirittura poca cosa rispetto alle sorprese della realtà: ecco allora che Fiorello torna su Rai Uno e aggiunge al suo share da record di sette giorni fa un 2% di tutto rispetto.

Ecco che mamma Rai tocca il 42% di ascolti: in pratica quasi la metà del Paese era incollata alla tv per seguire Il più grande spettacolo dopo il weekend. Difficile dire di chi sia stato il merito: se delle prodezze canore di Michael Bublè o della simpatia di Caparezza, del fascino di Laura Chiatti o dei mitici Coldplay oppure, più semplicemente, del frizzante padrone di casa che, come sempre, tra monologhi e imitazioni lascia senza fiato per il ridere.

Ora non resta che attendere il prossimo lunedì per goderci nuove risate a crepapelle e scoprire se il 42% può trasformarsi in una cifra ancor più ragguardevole: forse il 50% è già dietro l’angolo?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!