Amici 11: Marco Carta incontra il suo nuovo manager

RIASSUNTO DAYTIME AMICI – Come è andata la puntata di ieri? Come ben sapete, Marco Carta è ritornato nella scuola di Amici 11 per incidere un nuovo cd con un nuovo produttore ed iniziare un percorso artistico diverso da quello avuto fino ad ora. Nella puntata di ieri Marco  ha incontrato per la prima volta il suo nuovo manager, Alfredo Cerruti. I due subito hanno stabilito delle regole da seguire per migliorare le doti canore del cantante, eliminare, se possibile alcuni difetti, di intonazione per suscitare maggior emozione nel pubblico. Marco poi ha ascoltato una canzone scritta per lui da Cerruti: un inedito che racconta la sua storia da piccolo, in particolare la perdita dei suoi familiari.  Il suo manager ha voluto che il ragazzo si emozionasse nell’ascoltarla; infatti è successo proprio quello che si aspettava: Marco ha iniziato a piangere. Cerruti si è dimostrato contento di lavorare con lui e ha confidato di lavorare bene e far diventare famoso il suo pupillo.

Durante la puntata c’è stato un piccolo resoconto della puntata di  sabato pomeriggio: Luca ha riproposto i risultati del televoto che ha visto come perdente la squadra gialla di Alessandra Celentano e Grazia di Michele, mentre la vincitrice è stata per la seconda settimana di seguito quella blu di Luciano Cannito e Mara Maionchi. La squadra verde di Garrison e Rudy Zerbi ha esultato per la vittoria ottenuta e hanno festeggiato anche la loro compagna Lidia Pastorello, che è stata giudicata idonea dal giudice esterno Luca Dondoni di rimanere nella scuola. I ragazzi della squadra verde come quelli della blu hanno analizzato ognuno nella propria aula le loro esibizioni di sabato, le critiche ricevute dai professori; in particolare Cannito ha ritenuto che Nunzio e Veronica non meritino di rimanere nella scuola. L’ allievo di Garrison, Nunzio Perricona non ha accettato le critiche del coreografo Cannito, che  ha deciso di dare delle spiegazioni alle sue affermazioni avvenute dopo la puntata. Secondo il maestro, Giuseppe Giofrè è un talento da coltivare, Francesca Dugarte è una eccellenza della danza perchè ha un grande controllo del corpo e tanta espressività; Caterina ha un fisico statuario adatto per lo spettacolo ed una buona base di tecnica; al contrario Nunzio si è stabilizzato su un unico tipo di danza che richiama molto le arti marziali e secondo lui non sarà mai un ballerino eccellente. Quanto a Veronica, la ragazza ha una forte preparazione tecnica ma non è versatile, non ha una forma fisica idonea e bella ed è pittosto fuori forma.

Ricordando quello che è successo a termine dell’ appuntamento di sabato,  si è arrivato a Mara Maionchi che ha deciso di incontrare il suo allievo Gerardo Pulli per chiarire insieme le cose dette sulla sua performance e le critiche ricevute dalla maestra Grazia di Michele sulla canzone ” Put in the ritz “. Come ricorderete, Gerardo durante la settimana scorsa e alle prove generali ha avuto un momento di cedimento mentale perchè non riusciva a cantare ed era estremamente agitato. La Maionchi gli ha dato delle dritte e dei consigli su come porsi al pubblico, di essere più volenteroso, migliorare l’ interpretazione delle canzoni e la preparazione dei brani durante la settimana e accettare tutti i consigli dei suoi insegnanti. La puntata di ieri è terminata sempre con Mara Maionchi che ha salutato i suoi allievi incitandoli a migliorarsi e a studiare sempre per avere delle buoni performances.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTE LE NOVITÀ DEI REALITY CLICCA QUI!

Impostazioni privacy