Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: Filippo ed il suo triangolo amoroso

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12, FILIPPO, FLORIANA ED ILENIA – Nella quinta puntata del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ed il Grande Fratello mettono a nudo il triangolo all’interno della Casa composto da Ilenia, Floriana e Filippo.

Ilenia apre le danze commentando così l’atteggiamento del coinquilino: “Lui continua a dire agli altri che giocano, quando il primo è lui. Finalmente Floriana si è ribellata a quell’uomo, prima le dice che è stupida, che è un’oca, ma poi ci si va a baciare! Se stiamo a quello che dice lui, Floriana è stata una ruota di scorta allora! Perchè prima le ha provate tutte con me e ora invece sta con lei”.

“Secondo me ad Ilenia piace Filippo – ribatte Floriana – altrimenti non attaccherebbe tutta questa tarantella. Io ho parlato con Filippo, e so quello che lui pensa di Ilenia, quindi va bene così, noi parliamo in privato, non abbiamo bisogno di urlare davanti a tutti”.

Quello che si scalda di più in Casa è l’uomo ‘conteso’, e Filippo si inizia a scaldare con la romana: “Inizialmente Ilenia poteva incuriosirmi, ma poi ci siamo confrontati e non siamo fatti l’uno per l’altra. Tu stai sempre in mezzo! Ma che ne sai delle cose che ci diciamo io e Floriana? Sai quanti ne trovi fuori di qui di cessi come te??”.

Nello stacco pubblicitario Filippo continua a discutere con Ilenia, e quando rimane per un attimo solo con i suoi tre compagni di viaggio, Luca, Enrica e Floriana esclama: “Ma che ho fatto di male! Ma quando me la scrollo io di dosso questa??“. Siamo sicuri che Filippo voglia davvero scrollarsi di dosso Ilenia?