Home Attualità

FIORELLO TWITTER: botta e risposta con Sabina Guzzanti

CONDIVIDI

FIORELLO VS SABINA GUZZANTI: LITE VIA TWITTER“Ogni tanto passo su Fiorello, noiosissimo” firmato Sabina Guzzanti. Ecco le poche e lapidarie “parole dello scandalo”: un innocente post su Twitter e scatta la polemica.

I vip oramai dovrebbero saperlo ma sembra proprio che non vogliano tener conte dello sconvolgente potere dei social network, vere e proprio bombe a orologeria che possono fargli vincere la guerra ma anche esplodergli tra le mani e mettere un punto sulla loro sopravvivenza: alle stelle della tv (e non solo) scrivere piace però troppo e lasciare andare le lingue a ruota libera li eccita ancor di più, nessuno stupore allora se gli scandali del momento portano tutti il marchio “made in Twitter“.

Ultima “esplosione” è proprio quella nata con il post di cui sopra pubblicato dalla celebre comica lunedì scorso: una frase scritta senza riflettere che sembrava non aver sortito effetti poi troppo dirompenti. Quando si parla di Twitter però bisogna andarci cauti: ogni singola battuta resta infatti lì in bella vista e non si sa mai quando potrebbe tornare a far parlare di sè: ecco allora che un fan avverte il diretto interessato del commento poco lusinghiero ed il caso scoppia.

Ma di chi parlava la Guzzanti? A quanto pare del collega Fiorello che, mentre lei con telecomando e pc alla mano si dilettava nell’intimità della sua casa, tornava invece in tv con uno spettacolo dirompente e di grande successo. A quanto pare l’unica a non gradire sarebbe stata proprio Sabina, che con quelle poche parole ha stroncato Il più grande spettacolo dopo il weekend praticamente sul nascere: Fiore si è accorto sì in ritardo della frase da critico televisivo navigato della Guzzanti ma nella risposta è stato celere e molto diretto; “Ciao rosiconaaaaa!!! Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza! Rosica“.

Ma quanto astio questi comici: in fin dei conti però si sa, chi ama prendere in giro il prossimo solitamente è il primo a sbattere i piedi appena lo si sfiora… e i professionisti del mestiere non sembrano scalfire quest’aurea regola!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!