Home Attualità

FIORELLO TWITTER, SECONDA PUNTATA: da Michael Bublé a Monti

CONDIVIDI

DA MICHAEL BUBLE’ AL GOVERNO MONTI: INIZIA LA SERATA DI FIORELLO – Tutti sui divani, telecomandi lontani (tanto chi vuole cambiare canale) e al massimo una coperta… siamo tutti pronti per Fiorello! Dalle 21e25 Rai Uno è tutto per Il più grande spettacolo dopo il weekend.

Le luci si abbassano, i tanti “Fiorelli” entrano a passo di danza e… arriva Michael Bublè! Già perchè uno dei grandi ospiti della serata è subito in scena e con una voce scintillante intona la sigla d’occasione presentando alla fine “il suo amico Fiorellooooooo”.

Appena salito sul palco Fiore è subito scoppiettante anche perchè sul tavolo l’argomento è pronto e caldo: il governo Monti! Infatti Fiorello punta sull’attualità e attua un tagliente confronto tra i ministri tutti d’un pezzo di adesso e i precedenti particolarmente “colorati”: la vittima del passaggio è davvero illustre a quanto pare, il sesso. Infatti come si fa ad immaginare torbidi momenti dei nuovi tecnici o di coloro che hanno resistito a Berlusconi anche fuori la politica… immaginate Vespa a fare l’amore? Be’ Fiore ce lo ha fatto vedere… ed è solo l’inizio