Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI “GOSSIP GIRL” – SPOILER 5×03 “The Jewel of Denial”

CONDIVIDI

QUINTA STAGIONE GOSSIP GIRL, TUTTE LE ANTICIPAZIONI– Eccoci alla terza delle nostre anticipazioni su “Gossip Girl”…dove eravamo rimasti? I nostri ragazzi dell’Upper East Side sono come al solito al centro di intrighi, segreti e tormentate relazioni amorose. Nello scorso episodio Blair ha confessato a Dan di essere incinta ma, invece di trarre sollievo dal fatto di aver finalmente condiviso il suo segreto con qualcuno, si sente messa alle strette. Dan la spinge infatti ad aprire i risultati del test del DNA e a capire chi è il padre del suo bambino. Dopo aver tentato in tutti modi di rimandare il fatidico momento, Blair prende il coraggio a due mani e apre la busta. “Allora chi è il padre?” , vi starete chiedendo. Beh, ciò che vi possiamo dire è che Blair sostiene che i risultati confermino la paternità di Louis, ma sarà proprio vero? La nostra Queen B non ci pare molto convinta! Non temete però, se ne parlerà ancora. Anche perchè Blair ha riposto la lettera con i risultati nel cassetto della sua toletta e questo grave errore non ce lo aspettavamo proprio da lei…mai lasciare in giro le prove del “reato”, soprattutto quando c’è Gossip Girl sempre all’erta!

Nel frattempo avevamo lasciato Chuck in preda alla sua “sindrome di conversione” e impegnato, con l’aiuto di Dan, nel tentativo di riprovare emozioni (Dan gli regala addirittura un tenerissimo cagnolino!!!). L’impresa è ardua, ma il cuore di Bass è molto più fragile di quanto lui stesso pensi e dunque quando Blair si reca da lui per comunicargli di essere incinta di Louis, Chuck sembra risvegliarsi dal suo letargo emotivo e finalmente lo vediamo provare vere sensazioni, quali il dolore nel realizzare di aver perso Blair per sempre.

Intanto Serena e sua cugina tornano a New York. Charlie si trova a dover affrontare le conseguenze della situazione imbarazzante che aveva creato fingendosi pazza come da copione. Dopo un vano tentativo della sua finta madre e “ex datrice di lavoro” di mandarla via, Charlie si stabilisce definitivamente a casa Van Der Woodsen come ospite di Rufus e Lily.

Nate cade sempre più nella trappola amorosa e lavorativa di Diana Payne e diventa suo complice nel furto di alcuni cellulari ad una festa. L’intento di Diana è quello di trarre più informazioni possibili dai cellulari per pubblicare scoop sul suo giornale. Tra tutti i cellulari Nate riesce a nascondere quelli dei suoi più cari amici  ma trova un cellulare misterioso. La proprietaria è Charlie (Ivy), la quale rischia di essere smascherata. Cosa succederà?

Infine parliamo del nostro amato “Lonely Boy”! Dopo aver aiutato sia Blair che Chuck, Dan si trova a dover affrontare la pubblicazione del suo libro. Grazie ai potenti mezzi di Bass riesce a scoprire l’identità dell’editore e si rivolge al suo vecchio mentore. L’aiuto che riceverà non sarà quello sperato però, infatti il suo mentore non gli farà bloccare l’uscita del romanzo bensì lo obbligherà ad uscire allo scoperto quale autore. Presto sarà dunque pubblicato “Inside”, opera prima di Dan Humphrey. Cosa ne penseranno i suoi amici (e protagonisti del romanzo)? A giudicare dalla paura di Dan, “Inside” preannuncia proprio fuochi d’artificio!

XOXO