Home Anticipazioni TV

ISOLA DEI FAMOSI 9: Luxuria alla conduzione, la Rodriguez naufraga

CONDIVIDI

ISOLA DEI FAMOSI 9 ANTICIPAZIONI – Il 24 gennaio 2012 partirà la nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi, arrivata alla sua nona edizione.

La padrona di casa, Simona Ventura, è naufragata in Sky e dunque è iniziato il toto conduttore. Paola Perego, prima ipotesi presa in considerazione della Rai, ha detto no ad una co-conduzione con Savino, sempre più confermato.

Allora ecco arrivare l’idea brillante, Vladimir Luxuria. Vladimir, opinionista fisso della trasmissione, potrebbe dunque condurre il programma affianco a Nicola. Ovviamente per il momento non ci sono ne conferme ne smentite.

Per quanto riguarda invece i naufraghi, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, si è proposta: “Spero mi chiamino per partecipare all’Isola dei Famosi dove finalmente potrei farmi conoscere per quella che sono. Non sono stata ancora contattata. Spero che a condurlo sia Paola Perego, perché con lei ho un bellissimo rapporto. Non come con la Ventura. È stata lei, negli anni scorsi, a non volermi tra i naufraghi. Ma ora che non c’è più in Rai posso avere anch’io ottime possibilità”.

Ne vedremo delle belle!