Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: Valerio Pino contro Alfonso Signorini, che guerra!

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12, VALERIO PINO – A Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, non è andato giù quello che è successo la scorsa settimana durante la puntata serale del Grande Fratello.

Alfonso Signorini, sul suo settimanale, aveva pubblicato foto di Valerio Pino e Luca Di Tolla in atteggiamenti compromettenti, gridando subito allo scandalo e accusando l’omosessualità della coppia.

A Valerio, inoltre, erano state attribuite frasi da lui non pronunciate come ad esempio “Tra me e Luca c’è stata più di una semplice amicizia”.

La cosa non è stata accettata da Valerio che, dopo aver querelato Alessia Marcuzzi, non parteciperà a Kalispera dichiarando: “Mi è successo di tutto. Mi hanno cercato allo sfinimento giornalisti e televisioni, tutto per una vicenda in cui non c’entro nulla. Sono stato tirato in mezzo e alla fine mi hanno perfino dipinto come il colpevole. Fra me e Luca c’è solo amicizia. Oltre che il ballerino ho fatto anche il modello e quegli scatti sono stati fatti nel 2006 per la rivista inglese REFRESH di COSMOPOLITAN. E lui, come ha detto in tv, si è limitato a posare con me per quel servizio. Non sento la necessità di dovere alcuna spiegazione. Mi hanno attribuito frasi che non ho mai pronunciato e ora è tutto in mano al mio avvocato. Non ho più intenzione di commentare questa triste vicenda. Non mi faccia parlare. So solo una cosa … Che dopo tutto questo casino non andrò più in onda a Kalispera! Diciamo che ci sono stati diversi problemi e tutta questa situazione ha parecchio influito. Fatto sta che l’accordo che avevamo preso a fine estate e che era stato anche ufficializzato a Domenica 5 è definitivamente saltato“.