AMICI 11: La decisione su Yunieska rimandata per sabato

RIASSUNTO DAYTIME AMICI – La puntata di Amici di ieri si è aperta con Mara Maionchi che ha chiesto alle altre sue cantanti di poter restare sola con Gerardo. La professoressa ha chiesto il suo allievo di cambiare atteggiamento e di aprire la sua mente anche verso altre canzoni. Gerardo si è dichiarato favorevole. È bastato un messaggio da parte di una sua fan per fargli cambiare la rotta. Mara è contenta di questo suo cambiamento positivo. Poi, finalmente si lavora. Mara ha chiesto  a Gerardo, un pezzo: il cantante si è concentrato su “Puttin’ on the ritz”, il brano scelto da Grazia Di Michele. La Maionchi, ha ordinato al ragazzo di memorizzare il testo e l’ha lasciato solo per un breve periodo. Al ritorno professoressa ha notato che i progressi mancavano. Gerardo voleva far bene la canzone ma non ci è riuscito. La Maionchi gli ha chiesto  maggiore convinzione. Il ragazzo dovrebbe vincere la pigrizia e Mara ha deciso che gli avrebbe dato un’altra chance.

Nel frattempo, dalla squadra gialla, Ottavio è alle prese con la prova della medesima canzone. Nel videobox, il cantante ha manifestato la soddisfazione.  Successivamente, è arrivato  Luca Zanforlin che ha chiamato  Josè, Sergio e Yunieska, per la riconferma. La ballerina, già trattata male nella puntta precedente dall’insegnante Alessandra Celentano ha ammesso di essere molto agitata e di aver paura. Arriva il momento che i ballerini arrivassero  in sala davanti alla professoressa temuta. A iniziare è Josè: la Celentano non ha nessun dubbio sulle sue capacità e gli ha comunicato direttamente la decisione di riconfermarlo. Po è il turno di Sergio: Alessandra ha ammesso di avere qualche perplessità tecnica nei confronti del ragazzo ma ha riconosciuto il suo impegno ed è  per questo che anche Sergio è stato riconfermato. A esibirsi per l’ultima era la ballerina Yunieska che ha eseguito un passo a due.

Durante l’esibizione, la Celentano ha sottolineato, urlando dei potenti “NO!”, gli errori di Yunieska che ha poi mandato in sala relax in attesa della decisione. La ballerina è decisamente agitata e ha affermato di non voler lasciare la scuola. Al suo  ritorno in sala: la Celentano le  ha chiesto un giudizio e Yunieska  ha risposto di non aver ballato malissimo. Successivamente, la ballerina si è esibita nel suo cavallo di battaglia. La Celentano ha espresso poi il suo giudizio, secondo il quale il problema di Yunieska sarebbe quello di non sapere gestire le sue emozioni. Di conseguenza, la professoressa ha deciso di rimandare la decisione finale sulla ballerina allo speciale di sabato.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTE LE NOVITÀ DEI REALITY CLICCA QUI!

Impostazioni privacy