Home Attualità

OROSCOPO OGGI 17 NOVEMBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE – Nel campo amoroso la fortuna vi assiste e vi regalerà ore di gioia e spensieratezza! Spazio anche per le amicizie che stasera potrete coltivare durante un’uscita simpatica e divertente. Dopo una dura giornata di lavoro, potrete anche rilassarvi un po’ e cominciare a pianificare il vostro week end. Evitate gli eccessi gastronomici e anche il vostro stomaco sarà al top.

TORO – Cari Toro, la posizione delle stelle favorisce i vostri rapporti d’amore e di affetto: vivrete momenti molto particolari e piacevoli. Al lavoro, potreste avere qualche conflitto con un membro del vostro team: moderatevi o ne soffrirete. Lo stress non si farà attendere, sarà quindi bene per voi tirare il freno a mano e concedervi una serata priva di pensieri.

GEMELLI – Amici dei Gemelli, avrete il desiderio di diversificare le vostre relazioni sociali e di partecipare a nuove attività ricreative. Non c’è assolutamente nulla di male quindi non fatevi inutili paranoie, se i vostri amici vi vogliono bene capiranno. Cogliete questa occasione per crescere interiormente, aiutati anche da una salute di ferro che vi permetterà di fare tutto.

CANCRO – Amici del Cancro, quando il vostro / la vostra partner vi fa arrabbiare siete molto abili nel ricatto psicologico. Non forzate troppo la mano altrimenti risulterete troppo crudeli. Al lavoro, diverse attività vi terranno impegnati fino all’orlo della disperazione. Provate a cambiare la vostra routine andando più spesso in palestra e dedicandovi alla meditazione.

LEONE – Cari Leoncini, siete totalmente assorbiti e impegnati nel lavoro, e questa vostra totale concessione vi porterà ad essere più lontani dala persona amata. Non mancherà comunque la dolcezza verso sera, concedetevi una doppia dose di coccole. Vi sentirete pieni di vitalità ed energia: è un buon momento per uscire con gli amici e divertirsi un po’.

VERGINE – Amici della Vergine, l’amore vi sorprende e vi fa sentire rilassati e felici nei confronti della vita. Per quanto riguarda la sfera professione, oggi potrebbero prendere forma nuovi progetti che vi porteranno qualche problema. Non lasciatevi prendere dal panico. Se l’ansia vi assale, forse non si tratta di lavoro che fa per voi.  Godetevi di ciò che vi circonda e trascorrete più tempo con la famiglia e gli amici.

BILANCIA – Amici della Bilancia, la vostra settimana è iniziata come fosse un turbine: vi ha risucchiato le energie e vi sta tutt’ora sfiancando. Dovreste rallentare un po’ i vostri ritmi. Cercate di rilassarvi dedicandovi ai vostri affetti più cari. Migliorerà soprattutto la vostra vita amorosa che ultimamente è claudicante. Al lavoro brillerete per motivazione ed entusiasmo, anche se i tempi sono cupi.

SCORPIONE – Dopo giorni di turbamento emotivo, oggi potrebbe essere una buona giornata per tentare una riconciliazione con la persona amata.  Se ti si presenta la possibilità, non sprecatela. Il vostro lavoro e la vostra economia rimarranno piuttosto stabili, anche se il vostro rendimento è in leggero calo a causa della stagione avversa. Cercate un po’ di pace nel vostro hobby preferito.

SAGITTARIO – Cari centaurini, oggi porterete avanti un confronto con il partner /la partner ai limiti della discussione.  Non perdete il controllo altrimenti agiterete troppo le acque del vostro rapporto. Non avrete alcuna preoccupazione o problema finanziario per il momento, grazie anche alla vostra capacità di risparmiare. Se vi sentite ansiosi, agite sul sistema nervoso sottoponendovi ad un bel massaggio rilassante.

CAPRICORNO – Cari Capricorno, oggi avrete una giornata molto tranquilla nel campo sentimentale. Tutto procederà liscio tanto da permettervi di trovare diverse ore per quelli che sono i vostri interessi personali. Al lavoro, potreste avere una banale discussione con un cliente: evitate di perdere il rapporto. La vostra forza comincia a mancare, dormite di più e mangiate in maniera equilibrata.

ACQUARIO – Amici dell’Acquario, in amore, potrestieavere uno scontro che metterà a repentaglio un rapporto molto importante per voi. Cercate di parlare serenamente e di essere tollerante con chi avete di fronte. Al lavoro, dopo molte lotte, state cominciando a dimostrare quello che valete: godete il ​​vostro momento di gloria. Provate lo yoga o gli esercizi terapeutici per liberarvi dallo stress emotivo.

PESCI – Cari Pesciolini, nel regno di amore, la vostra pigrizia si ritorcerà contro di voi: evitate che questo intacchi il vostro rapporto prima che sia troppo tardi. Al lavoro, tutto procede senza grandi cambiamenti: cercate altre opportunità al di fuori dal vostro posto di lavoro. La vostra salute migliorerà se si eviteranno gli eccessi e se comincerete a fare più esercizio fisico.