MILLA JOVOVICH: sogno di una nuova maternità

MILLA JOVOVICH VUOLE UN ALTRO FIGLIO – La famosa attrice e top model Milla Jovovich, che vediamo ne “I Tre Moschettieri 3D”, torna a parlare della sua vita privata, del rapporto d’amore con il marito, regista Paul W.S. Anderson a cui quattro anni fa ha dato una bimba, Ever Gabo. Intervistata dal britannico “Hello!”, la Jovovich ha ammesso che da qualche tempo sogna di ampliare la sua famiglia.

“Per me essere madre è la cosa più importante al mondo – dice l’attrice che presto vedremo al cinema con altri due film – e voglio concentrarmi su quest’aspetto. Ora che mia figlia sta crescendo devo rivedere le mie priorità perché ha bisogno di stabilità”. Dice la Jovovich e poi aggiunge: “L’anno prossimo io e mia figlia staremo a casa. L’accompagnerò a scuola, voglio che abbia una vita normale, che possa frequentare i suoi amici”. Nell’intervista si è anche parlato del marito di Milla e del loro desiderio di diventare presto genitori per la seconda v0lta. “Ci piacerebbe mettere al mondo un altro figlio ma prendiamo le cose in modo naturale. Succederà quando deve succedere”. Si legge nell’intervista.

Sperando di vedere a breve Milla nuovamente con il pancione, ci accontentiamo dei suoi nuovi film, “Faces in the Crowd” e “Resident Evil 4”, prossimamente al cinema.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

Da leggere