Home Attualità

MALIKA AYANE si è sposata a Las Vegas

CONDIVIDI

MALIKA AYANE SI E’ SPOSATA A LAS VEGAS, IL VERO MATRIMONIO SARA’ A DICEMBRECesare Cremonini non ci credeva e invece Malika Ayane è riuscita a sorprendere non solo il suo ex ma tutti noi.

La cantante ha pronunciato a Giugno il fatidico, e in questo caso anche segreto, “sì”: la cerimonia in realtà è stata quasi un gioco, una decisione presa sulla scia del momento a Las Vegas, ma l’atto verrà poi ripetuto a Palazzo Reale a Milano il primo Dicembre. Malika Ayane confessa tutto ciò in una lunga intervista su Vanity Fair in cui parla di questo nuovo amore ma anche dei vecchi: la cantante si è fidanzata a Maggio con il regista milanese Federico Burgia e i due sono tanto felici da aver deciso quasi con naturalezza di compiere il grande passo;  trovatesi a Las Vegas con le due figlie di lui e la bambina di lei, hanno deciso di fare questa follia due ore prima di riprendere l’aereo per l’Italia e la cosa deve essergli piaciuta molto, visto che ripeteranno il rito a breve.

Un nuovo amore che va verso l’altare non può però cancellare quelli precedenti non tanto fortunati da essere arrivati così lontani: ecco allora che Malika ripercorre il grande amore con Cesare Cremonini, un rapporto profondo che resterà sempre nel cuore di entrambi anche se le differenze di vita (Malika ad esempio è madre mentre Cesare non ha figli) non hanno permesso alla relazione di sopravvivere.

Questa volta però sembra che la ragazza abbia trovato la classica “persona giusta” e il loro rapporto sembra destinato ad arrivare lontano, a partire da questo vicino secondo “lo voglio”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!