ANTICIPAZIONI “GOSSIP GIRL”: SPOILER episodio 100,Blair sposa

“GOSSIP GIRL”: NEL CENTESIMO EPISODIO  BLAIR IN ABITO DA SPOSA, FUGGE DALL’ALTARE? – Avvistata Blair Waldorf che corre per le vie dell’Upper East Side in un meraviglioso abito da sposa! Dove starà andando? L’attesa per il matrimonio cresce sempre più e per aggiungere ancora maggior enfasi pare che l’evento coinciderà proprio con il centesimo episodio di “Gossip Girl”. Ancora non si sa quando andrà in onda, ma sappiamo per certo che i produttori e gli sceneggiatori hanno deciso di fare le cose in grande. Sono ormai diversi episodi che vediamo Blair ed i suoi amici coinvolti nei preparativi mentre Dan e Chuck cercano di metabolizzare l’imminente perdita. Che sia proprio uno dei due rubacuori a sconvolgere la nostra Queen B e a farla scappare dall’altare? Non è dato sapere, ma immaginiamo il fermento delle fan e queste foto provocheranno sicuramente una piccola “guerra mediatica” tra le “Dair” (sostenitrici di Dan) e le “Chair” (sostenitrici di Chuck). Se ne vedranno delle belle!

Intanto ciò che sappiamo è che per il matrimonio tornerà una vecchia conoscenza, ovvero la cattivissima Georgina Sparks. Sicuramente non come invitata ufficiale, ma che sia lei una delle cause del trambusto che sconvolgerà Blair? Probabile, visto che alcune foto spoiler la ritraggono addirittura in abiti ecclesiastici.

Parlando di abiti, non si può non commentare il meraviglioso vestito da sposa di Blair! Leighton Meester ha avuto infatti l’onore di poter indossare “Freida”, della collezione primaverile di Vera Wang. A colpo d’occhio si percepisce la duplicità dell’abito, fiabesco e romantico ma allo stesso tempo moderno e semplice. Innovativa è anche la lavorazione infatti il materiale è un gazaar leggero che è stato dipinto a mano per assomigliare al pizzo Chantilly e garantire all’abito un effetto fresco e stravagante.  Chi non desidererebbe un abito da sposa così?

Per quanto riguarda il matrimonio reale non ci resta dunque che aspettare le prime settimane del 2012 e sperare nel frattempo in qualche altro spoiler! Vi terremo informati!

XOXO

Impostazioni privacy