NINA SENICAR: con Marco Borriello “follia tutta fisica”

NINA SENICAR DROGATA DI MARCO BORRIELLO – Lei bellissima e lui bellissimo, in pratica la coppia perfetta…. Come mai allora Nina Senicar e Marco Borriello sono rimasti insieme solo un anno? A velare l’arcano ci pensa la stessa Nina che, in una intervista a Vanity Fair, parla di questa rapida ma intensa relazione.

E’ stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? e io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo.“.

Penserete che sia la descrizione di un folle amore, magari a senso unico, però le cose non stanno proprio osì: infatti la dipendenza di Nina era più fisica che emotiva, una sorta di irrefrenabile e tossica attrazione che spesso può ferire almeno quanto l’amore.

Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci , ci siamo fatti un favore a vicenda“.

Insomma, ecco una ulteriore prova, se mai ce ne fosse bisogno, che le dipendenze fanno sempre e comunque male: una coppia apparentemente perfetta che però non condivideva amore ma una attrazione devastante… qualcosa su cui riflettere, no?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!