Home Attualità

MICHELLE HUNZIKER: Eros Ramazzotti “mi rimarrà dentro sempre”

CONDIVIDI

MICHELLE HUNZIKER SOGNA UN ANTALE CON LA FAMIGLIA ALLARGATA – Il tempo passa e l’amore resta, muta, i evolve ma è sempre lì: Michelle Hunziker tutto questo lo sa e certo non ha problemi ad esternare i suoi sentimenti.

La bella show girl ha infatti raccontato oggi ai microfoni di Radio Due che , pur pensando al suo futuro, non può certo dimenticare i propri trascorsi sentimentali: “Eros mi rimarra’ dentro per sempre, perche’ e’ stata la persona piu’ importante della mia vita. Poi spero che arrivera’ qualcun altro.“. Insomma la Hunziker è oggi una donna matura e ha imparato la sottile arte del guardare al futuro pur restando legati al passato, stratagemma difficile ma spesso irrinunciabile.

Parlando con la scrittrice Chiara Gamberale, a Io, Chiara e l’Oscuro, Michelle ha poi specificato che i sentimenti per Eros sono comunque cambiati, tanto da poter oggi pensare ad un Natale in “famiglia allargata”: “L’idea di una famiglia allargata con Eros, Marica e le bambine? Si’, mi piacerebbe. Mi piacerebbe essere cosi’ forte. Bisogna sempre pensare al bene dei figli e a cio’ che desiderano. E Aurora desidera passare un Natale con tutta la famiglia.”

Ecco quindi i buoni propositi natalizzi della nostra Michelle, donna matura e piena di amore, per il presente passato e futuro: noi le auguriamo di trovarne ancora tanto altro… magari sotto l’albero di Natale!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!