AL BANO E ROMINA litigano sulla tv spagnola

ROMINA A TELECINCO DEFINISCE AL BANO DITTATORE, AL BANO RISPONDE CHE ROMINA E’ UNA DROGATA – “Lui mi maltrattava”,”lei è una drogata”: triste epilogo per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo; Al Bano e Romina Power, nonostante anni di vita separata, sembrano non aver ancora esaurito i discorsi in sospeso.

Romina infatti, dopo essersi recata al “Chi l’ha visto?” tedesco per cercare ancora una volta la figlia Ylenia, è stata ospite di una trasmissione televisiva spagnola dove ha ripercorso gli anni del suo matrimonio con il cantante di Cellino San Marco: la descrizione basti dire che non è stata esattamente lusinghiera; la Power parla di un marito tiranno, ossessivamente geloso e possessivo, non esitando ad apostrofarlo come “dittatore”.

Al Bano certo non è rimasto contento di una simile descrizione, in particolare del quadro poco gioioso tratteggiato dalla moglie circa il rapporto di lui con Ylenia: così il cantante ha colto al volo l’occasione offerta da Sálvame Deluxe (questo il nome del programma) e si è presentato davanti le telecamere per dire la sua. Nessun maltrattamento, Al Bano amava e ama ancora oggi Romina, l’unica donna della sua vita, che però parla così perchè afflitta da una malsana passione per la marjuana: la donna parlerebbe così perchè vittima della droga, una dipendenza arginata solo durante le gravidanze che però non l’ha mai davvero abbandonata. Per quanto concerne invece il rapporto con Ylenia, sarebbe stato il versante materno a fare acqua: Al Bano racconta un grave episodio in cui Romina flirtò con il fidanzato della figlia incontrandolo anche per una cena in privato, Ylenia lo sapeva e Al Bano fa intendere che ne soffrì.

Insomma una serie di recriminazioni senza fine, sintomo di un amore profondo che proprio non vuole smettere di far parlare di sè… certo i toni potrebbero essere migliori!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!