Home Attualità

PIPPA MIDDLETON SINGLE: con Alex Loudon è rottura

CONDIVIDI

PIPPA MIDDLETON E ALEX LOUDON SI SONO DEFINITIVAMENTE LASCIATI Pippa è single! Già avete capito bene: il lato B (e anche tutto il resto) più ambito al mondo è di nuovo su piazza. A rivelare lo scoop è stato il tabloid Sun che ha riportato le dichiarazioni di un’attendibilissima fonte, ovviamente rimasta anonima anonima: “Lei e Alex si erano separati brevemente quest’estate, ma ora è davvero finita. Non si parlano quasi più“.

Tra lei è il banchiere Alex Loudon pare ci si sia messo proprio il suo formoso fondoschiena: il ragazzo pare non aver gradito le attenzioni di portata internazionale che hanno circondato il fisico della fidanzata; in un batter d’occhio è così sfumata la storia che sembrava oramai prossima la”altare (non a caso si vociferava che il trentunenne fosse in cerca dell’anello).

La sorella di Kate si dice abbia trascorso il fine settimana tra le coccole consolatorie del duca e della duchessa di Cambridge, presso la tenuta reale di Balmoral: non era naturalmente presente l’altro “terribile fratello”, Harry, che guarda caso è da poco tornato anch’egli single; il motivo della sua separazione si diceva fosse una ritrovata voglia di libertà ma chissà che un lato B come quello della cognata non riesca a farlo ricredere!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!