Home Attualità

MARIAH CAREY tornata in forma dopo la gravidanza

CONDIVIDI

NEOMAMMA MARIAH HA PERSO TUTTI I CHILI IN PIU’ – Sono passati sei mesi dalla nascita dei suo gemellini e la neomamma Mariah Carey sfoggia una linea strepitosa. La cantante 42enne, moglie di Nick Cannon, dice che il merito della sua nuova silhouette è dovuto a una dieta ferrea e tanta attività fisica. Ospite al Rosie Show, Mariah ha raccontato di essersi sottoposta a un regime alimentare molto rigido che le ha fatto perdere in poco tempo tutta la ciccia accumulata.

La cosa interessante è che la vita della star americana è ancora più snella di quanto non lo fosse prima di rimanere incinta. Mai avrei pensato di tornare la stessa persona di prima”, ha confidato Mariah. “Ho perso tutto quello che dovevo perdere… Ma non mi sono mai pesata – continua la cantante  – La gente penserà che sono una bugiarda e, invece, è priprio vero. Ho una grossa ossatura e sono alta…”.

La star musicale è sempre stata ossessionata dal peso forma, soprattutto  in passato, in seguito a una forma di depressione, quando doveva lottare con la bilancia per tornare in forma. La fissazione per la linea l’aveva spinta a un’eccessiva attività fisica che rischiava di far sparire completamente le sue curve. Ora, però, è tornata ad avere la forma giusta. Speriamo che rimanga così e che le sue curve non spariscano di nuovo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!