Home Attualità

FRIDA PINTO HOT: ma il lato B è in prestito

CONDIVIDI

FRIDA PINTO IN IMMORTALS, PER IL FONDOSCHIENA UNA CONTROFIGURA – Ricordate la celebre scena di Nottig Hill in cui Julia Roberts, attrice super famosa, spiega a Hugh Grant, proprietario di una sgangherata libreria di viaggi, che gli attori possono scegliere una controfigura per il “didietro”? Be, se qualcuno di voi fosse rimasto incredulo come l’introverso Will oggi potrà finalmente avere la riprova di quanto il mestiere di “controfigura da lato B” sia realmente esistente.

La “prova provata” arriva niente meno che da una delle attrici più sexy del momento, Frida Pinto, artista indiana nota al grande pubblico per film come Miral e The Millionaire ma anche per il suo fisico mozzafiato: fisico di cui però conosciamo a quanto pare ben poco dato che, per sua stessa ammissione, l’attrice preferisce non mostrare troppo al pubblico e così è appunto ricorso ad una controfigura proprio per il suo lato B. Il “fattaccio” è avvenuto proprio durante le riprese del colossal Immortals che uscirà questa sera in 3D in 300 sale ialiane: i fan attendevano trepidanti i momenti di ardito nudo della pellicola ma, a quanto pare, quella che comparirà sullo schermo non sarà altro che una ignota controfigura con un fondoschiena mozzafiato, certo, ma non con l’appeal di Frida.

Viene allora da chiedersi se la ragazza che ha prestato alla bella attrice il suo lato B abbia scritto sul passaporto “professione: didietro di Mel Gibson“… a no scusate “di Frida Pinto”!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!