Home Attualità

MARIAH CAREY: in gran forma dopo il parto

CONDIVIDI

MARIAH CAREY MAGRA AD APPENA SEI MESI DAL PARTO – Il 30 Aprile è dietro l’angolo ma quei chili in più sembrano davvero lontani: Mariah Carey, diventata mamma appena sei mesi fa, è infatti già tornata in splendida forma.

La cantante si è presentata al Rosie Show con una pancia piatta invidiabile anche per chi di bambini non ne avesse visto neanche l’ombra… e pensare che lei ne ha avuti ben due in una volta sola! Naturalmente un simile risultato non è giunto certo per miracolo: Mariah Carey ha spiegato che i chili di troppo sono stati eliminati grazie ad una ferrea dieta e a tanta attività fisica, insomma la classica ricetta valida per tutte le neomamme e, a quanto pare, anche per quelle vip. Certo il dubbio che qualche massaggino e un paio di esperti abbiano messo mano sui rotolini di ciccia post-partum rimane ma senza dubbio il risultato assolutamente invidiabile mette a tacere anche le più irriducibili malelingue.

Non facciamo certo fatica a credere alle parole della cantante, che ha candidamente ammesso, “mai avrei pensato di tornare la stessa persona di prima” specificando poi di essersi tenuta a debita distanza dalla bilancia per evitare la depressione di vedere quei rotolini trasformati in inappellabili numeri: sarà forse questo il vero segreto, meno ansie significa anche dimagrimento rapido… forse visti i risultati dovremmo provare!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!