Home Attualità

PREVISIONI METEO DOMANI 10 NOVEMBRE 2011: il maltempo rimane sulla penisola

CONDIVIDI

PREVISIONI DEL TEMPO DOMANI 10 NOVEMBRE – Eccoci con il nostro ormai consueto appuntamento con le previsioni del tempo sulla nostra regione.

Il maltempo continua a torturare la nostra regione e la possibilità di precipitazioni è sempre molto alta. Andiamo a vedere meglio la situazione su ogni settore.

Previsioni meteo Nord-Ovest: Poche nubi al mattino con aumento della nuvolisità soprattutto nelle ore pomeridiane. Temperature massime quasi ovunque in rialzo. Vento moderato e mare mosso al largo delle coste liguri.

Previsioni meteo Nord-Est: Nubi ovunque ed elevata possibilità di precipitazioni. Massime in lieve rialzo in Friuli Venezia Giulia, in leggera flessione altrove. Venti moderati. Alto Adriatico mosso.

Previsioni meteo Centro: Tempo nuvoloso ovuqnue con possibilità di precipitazioni soprattutto sulla Toscana. Temperature massime in lieve calo nel versante adriatico. Venti moderati settentrionali e mari mossi.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le nuvole caratterizzano anche il sud e le isole. . Temperature sia massime che minime in lieve diminuzione. Venti intensi occidentali. Mari molto mossi o agitati.