JENNIFER ANISTON: 9 milioni per la terza casa

JENNIFER ANISTON ACQUISTA IL TERZO NIDO D’AMORE -Mentre noi ci preoccupiamo di mutui, affitto e ici sulla prima casa c’è chi, giunto nella Grande Mela dalla dorata Hollywood, fa investimenti immobiliari senza apparentemente pensarci troppo: stiamo parlando di Jennifer Aniston, la bella ex moglie di Brad Pitt, che, tornata alla gioia dell’amore, pare aver sviluppato una passione per gli appartamenti newyorkesi.

Dopo aver venduto per 38 milioni di dollari la sua villa di Beverly Hills, la benna Jennifer ha deciso di non tenere il ricavato sotto il materasso ma di reinvestirlo nel caro vecchio mattone: eccola allora saltellare da un appartamento all’altro in compagnia del nuovo fidanzato, Justin Thereux: i due sembrano oramai inseparabili, tanto che i soliti ben informati continuano da tempo a sostenere che la coppia stia per diventare una famiglia. Jennifer insomma sarebbe in dolce attesa e ciò spiegherebbe anche alcune caratteristiche dell’ultimo acquisto dell’attrice: l’appartamento di 300 metri quadrati nel blasonatissimo Gramercy Park di New York, pagato ben 9 milioni, avrebbe infatti due camera da letto in più, non certo destinate solo ad ospiti improvvisi.

Del resto però lo spazio ai due vip non è mai mancato: la prima casa acquistata era un appartamento da 7 milioni a Manhattan, organizzato su due piani; la seconda invece era qualcosa di più economico, un attico da appena due milioni di dollari. Insomma, eventuali pargoli in arrivo potrebbero avere un appartamento per uno piuttosto che una cameretta: la privacy in casa Aniston è garantita!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Da leggere