AVRIL LAVIGNE mostra i lividi del dopo rissa

AVRIL LAVIGNE PUBBLICA SU TWITTER UNA SUA FOTO CON IL VOLTO PIENO DI TAGLI E LIVIDI – “I don’t fight. I don’t believe in it. To clear things up I got attacked by 5 people last night out of nowhere. Not cool. My face is fucked.” ( “Non combatto. Non credo in questa cosa. Per chiarire le cose sono stata attaccata da 5 persone la scorsa notte sbucate dal nulla. Non bello. la mia faccia è f*****a” ) Con queste parole Avril Lavigne ha annunciato ai suoi followers su Twitter la rissa in cui si è trovata coinvolta due notti fa: la cantante non si è limitata a comunicare l’accaduto ma ha avvalorato le sue parole con una foto del suo volto vistosamente “fucked” come ha spiegato lei stessa.

Lividi ed escoriazioni varie intaccano la pelle di porcellana di Avril e certo non è andata meglio al fidanzato, Brody Jenner: in uno slancio misto tra cavalleria ed eroismo, il giovane ha tentato di difendere la cantante ma è stato bloccato da una bottiglia piombata sul suo cranio, che lo ha costretto ad andare in ospedale per essere medicato. La rissa, le cui cause sono ancora oggi avvolte nel mistero, si è svolta sabato sera all’Hollywood Roosvelt Hotel ed ha immediatamente scatenato la solidarietà via web di tutti i fan di Avril Lavigne: messaggi sono arrivati come una valanga su Twitter ed altri social network, mostrando un affetto davvero notevole per questa giovane artista che può senza dubbio ritenersi fortunata ad essersela cavata con un occhio nero e poco più.

La cantante ha voluto chiudere lo spiacevole caso trovandovi quantomeno una morale positiva: “Violence is NEVER the answer

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Da leggere