ANDREA BOCELLI diventerà padre a Marzo

ANDREA BOCELLI, A MARZO NASCERA’ LA FIGLIA VIRGINIA – Chissà se da Marzo la celeberrima Vivo per lei non acquisirà un significato in più: la canzone certo parla della musica ma forse dalla primavera prossima parlerà anche di Virginia, un nuovo amore che stà per entrare nella vita del suo interprete, Andrea Bocelli.

Il celebre tenore non ha certo un nuovo amore, essendo già legatissimo alla compagna Veronica Berti, ma sta senza dubbio per aprire il suo cuore ad un’altra donna: “Mia figlia nascerà a marzo e si chiamerà Virginia, un nome benaugurante“; ecco allora svelato l’arcano… Andrea Bocelli diventerà padre!

Il tenore e la fidanzata ne parlano con grande gioia in un’intervista al settimanale Chi: “Virginia arriva al momento giusto – racconta Veronica Berti -. Quest’anno ho compiuto 30 anni e io e Andrea abbiamo festeggiato il nostro decimo anniversario“.

I due sembrano davvero raggianti e viene da pensare che forse sia anche il momento di mettere la ciliegina sulla torta: perchè non un bel matrimonio con la sposa con il pancione? “Aspettiamo solo il momento perfetto” risponde Bocelli che, se non è ancora sicuro della data delle nozze, ha però molte certezze, soprattutto sulla paternità, “non ci saranno cambiamenti nella nostra vita. Veronica continuerà a seguirmi con la bambina, fino a quando Virginia andrà a scuola. Non lasceremo la piccola alle tate, i genitori devono stare con i loro figli e seguirli“.

Insomma, se Bocelli non è ancora un “marito” sarà senza dubbio molto presto un “padre” e, possiamo giurare, davvero presente.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Da leggere