Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: la vera storia di Kiran

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA, LA STORIA DI KIRAN – Ed ecco che finalmente al Grande Fratello viene affrontata una bella storia, quella del finto principe indiano Kiran. Kiran è stato adottato da bambino e i suoi genitori adottivi l’hanno cresciuto in maniera splendida.

La mamma racconta il momento in cui è stato preso e i suoi primi anni di vita: “Prima di partire per andarlo a prendere ci hanno dato le sue foto, sapevamo che era un maschio. Quando ce l’hanno messo in mano era piccolissimo, era un ragnetto, aveva tutti i boccoli. Lui era sottopeso ma felice, lo stavamo portando a casa. Di notte aveva gli incubi, mi tirava i capelli, per ben due anni e mezzo è stato così”.

Entrambi i genitori affermano: A noi ha portato tanto gioia e felicità, già dal nome, Kiran vuol dire raggio di luce”.

Alessia Marcuzzi, visibilmente commossa come alcuni ragazzi della casa, afferma: “Hai due genitori stupendi. In casa e anche qui in studio ci siamo emozionati. I tuoi sono stati due grandissimi genitori. Faccio davvero i complimenti a loro”.

Kiran, dal canto suo, ringrazia i suoi genitori: “In questo momento non ho parole. Per me non sono mamma e papà, sono gli amori della mia vita. Mi hanno cresciuto, mi hanno voluto bene e soprattutto mi hanno amato”.