TWILIGHT SAGA: i tre protagonisti lasciano le impronte ad Hollywood

I TRE PROTAGONISTI DELLA SAGA DI TWILIGHT LASCIANO LE LORO IMPRONTE SULLA HOLLYWOOD BOULEVARD – Finalmente è arrivato anche il loro momento: dopo aver fatto sognare milioni adolescenti e non, a pochi giorni dall’uscita nelle sale della loro ultima pellicola nei panni di Edward, Bella e Jacob, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner possono lasciare un’impronta che tutti, vip e non, sognano di imprimere nella storia e… nel cemento!

Le tre star della saga di Twilight si sono infatti ritrovate ad Hollywood per imprimere le loro mani sulla celeberrima Hollywood Boulevard, acconto a veri e propri miti come Clint Eastwood, Al Pacino, Tom Hanks… e la lista potrebbe continuare ancora per pagine. Adesso ci sono anche loro, giovani e con tantissime prodezze ancora da sfoggiare.

Intanto però attendiamo di vederli un’ultima volta nei panni di lupi e vampiri (o quasi), in Breaking Dawn – Parte Prima, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 16 Novembre: come anticipazione di questo attesissimo momento ecco un video che immortale la storica firma “digitale” sulla strada più famosa al mondo!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!