KATIE HOLMES E TOM CRUISE: crisi scongiurata

TOM CRUISE DIVENTA UN MARITO DOLCE E ROMANTICO – Li avranno dati per spacciati un centinaio di volte ma loro sono sempre lì e sempre insieme: Tom Cruise e Katie Holmes sono quasi giunti al quinto anniversario, sconfiggendo pettegolezzi e buone dosi di cattiveria… insomma, un bel festeggiamento sembra più che meritato!

Gira infatti voce tra i ben informati di Hollywood che Tom stia preparando una sorpresa con i fiocchi per la sua Katie, con tanto di rinnovamento della promessa: «Katie sa che Tom ha in mente qualcosa di speciale per quel giorno. – ha rivelato una fonte – Anche se lui non vuole rivelare che cosa ha in serbo, è sicura che la porterà in qualche bellissimo posto, dove diranno un’altra volta “lo voglio”».

Mentre tutti ipotizzano da tempo immemore la firma sui documenti del divorzio, i due decidono invece di dirsi “sì” per la seconda volta: alle basi del “nuovo grande passo” ci sarebbe un repentino cambiamento di atteggiamento da parte dell’ex Top Gun che ha deciso di riscoprire il suo lato romantico, scongiurando così la fuga della ex Joey Potter.

Ecco allora che una grande sorpresa tenuta in serbo per l’anniversario non è che l’ennesima dimostrazione di una più ampia rivoluzione: se si vuole un matrimonio felice la strada è sempre quella di smussare i proprio difetti, in tutto il mondo e persino ad Hollywood.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!