Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Mario eliminato deve lasciare la Casa

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12, LA SETTIMANA DEI NOMINATI – Siamo quasi vicini al momento dell’eliminazione, e il GF fa rivedere la settimana dei due nominati Mario e Sofia, due persone completamente diverse.

Va una clip con la settimana di Mario, e la decandenza del suo personaggio è stata davvero tangibile; entrato come una ragazzo bello e semplice ha decisamente scelto male le sue amicizie, ed entrando nel gruppo degli spacconi, ha macchiato la sua immagine. Un video di Mario all’interno del confessionale ha fatto infuriare tutte le ragazza della Casa “GF sai che c’è? Che quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba!” Questo a dire che le ragazze non si sono avvicinate a lui perchè è ‘irraggiungibile’!…. Ma per favore!! Le gieffine si ribellano a questa frase, e sottolineano quanto il loro amico sia vuoto di contenuti dicendo questo.

“Sofia è bandiera delle donne, ed insieme a Leone e Danilo hanno le basi e la sostanza per mostrare qualcosa di diverso, mentre Mario, insieme a Filippo e Luca, dovrebbero davvero capire quando è il momento per stare in silenzio, e contare fino a 10 prima di aprire la bocca!” sentenzia Signorini.

Alessia apre la busta ed arriva il momento della prima eliminazione, ed indovinate un po’ chi deve varcare la porta rossa? Mario! Uno dei tre moschettieri! Il popolo del GF ha punito il gruppo, ne rimangono solo quattro in lizza! Sofia è salva, con suo grande stupore! Viva le donne!