Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL OGGI 7 NOVEMBRE 2011: La festa di Justin

CONDIVIDI

BEAUTIFUL TRAMA PUNTATA OGGI – Cari  lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con la serie “Beautiful”.  Cos’è successo nella puntata di venerdì? Katie  invita Donna a cena e le suggerisce di partecipare il giorno dopo alla festa che Bill darà per il compleanno di Justin , il suo ex che non l’ha mai dimenticata. Donna  all’inizio non vuole ma dopo qualche titubanza si lascia convincere della sorella.  Stephanie  cerca di far sì che Nick  smetta di fumare ma l’uomo non ne vuole sapere e si arrabbia.  Intanto Madison va da Thomas per portargli un plico urgente e Whip  la invita a salire in camera del ragazzo. Tra i due scatta il bacio.

Cosa ci aspetta nella puntata di oggi? Marcus (Texas Battle) porta Dayzee (Kristolyn Lloyd) al compleanno di Justin (Aaron D. Spears) e la ragazza fa un’ottima impressione sia a Justin che a Donna.
Donna e Marcus donano a Justin un album fotografico di Marcus da piccolo e Justin finisce per commuoversi.  Bill (Don Diamont) fa capire ad Hope (Kimberly Matula) che – se proprio Liam (Scott Clifton) deve avere una storia seria alla sua giovane età – è meglio che abbia scelto lei.  Stephanie (Susan Flannery) riesce a convincere Nick (Jack Wagner) a telefonare alla dottoressa Lewis (Yvette Freeman), in modo da sapere se ha il cancro oppure no.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!

VIDEO NEWSLETTER