Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI “GOSSIP GIRL”: SPOILER 5×01 “Yes,Then Zero”

CONDIVIDI

QUINTA STAGIONE GOSSIP GIRL, TUTTE LE ANTICIPAZIONI – “Gossip Girl” è un serial televisivo americano tratto dagli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar , che spopola in tutto il mondo ormai da quattro anni e che è ora giunto alla sua quinta serie. La trama può apparire quella del classico serial adolescenziale ma gli sceneggiatori hanno saputo arricchirla di elementi irresistibili come il glamour dell’Upper East Side, gli accessori e i vestiti che tutte noi abbiamo sempre sognato, i party e le sfilate più popolari, ma soprattutto un’ironia di base che tende a smitizzare il mondo dei “ragazzi ricchi e belli” e che ci mostra come anche loro finiscano inevitabilmente per soffrire. Come potevamo anche noi di “Che donna” non rimanerne affascinati? Abbiamo deciso dunque di seguire le gesta dei protagonisti nella quinta serie, che sta attualmente andando in onda in America! Pronti per qualche spoiler? Eccoci alla prima di tante anticipazioni!

Alla fine della quarta serie eravamo rimasti sorpresi nel vedere Blair concedersi un ultimo intenso momento di passione con Chuck e poi dirgli addio per coronare il suo sogno d’amore principesco con Louis; Serena parte per Los Angeles e si ritrova inaspettatamente coinvolta nel mondo del cinema e della sceneggiatura; Dan deve fare i conti con i suoi sentimenti per Blair e con il furto del suo romanzo; Nate e Chuck partono all’avventura in giro per il mondo, ma soprattutto eravamo rimasti in spasmodica attesa della risposta alla domanda: “Chi sarà incinta, Blair o Serena?”

La quinta serie inizia a Los Angeles dove Serena è ormai lanciata nel business cinematografico e si occupa di riadattare romanzi per le sceneggiature dei film, non senza invidie da parte di un suo collega che cercherà di giocarle qualche tiro mancino ma che perderà inevitabilmente, ci vuole ben altro per abbattere Serena Van der Woodsen!

Serena è aiutata da Chuck e Nate che di ritorno dal loro viaggio la vanno a trovare a Los Angeles. Troviamo un Chuck totalmente diverso: ottimista, saggio.. Insomma siamo sicuri che sia veramente il nostro amato Bass? Non temete, è proprio lui! Dopo l’addio con Blair ha difficoltà a provare emozioni e questo lo rende sì più rilassato, ma anche voglioso di nuove esperienze (ovviamente, in perfetto stile Bass, queste esperienze sono sfrenate e a tratti autodistruttive). Nel frattempo Nate accompagna Serena ad un party hollywoodiano e si trova a vivere un momento di passione con una donna più grande e molto misteriosa (che è interpretata da Elizabeth Hurley).

A New York intanto, Dan riceve un assegno da una casa editrice e scopre che Vanessa dopo aver rubato il suo romanzo è riuscita a farlo pubblicare. Il successo inaspettato non lo rende felice però, bensì gli fa temere la reazione dei suoi amici perché la sua opera consiste in una satira della vita nell’Upper East Side. Ciò che lo preoccupa di più è la reazione di Blair, la protagonista del suo romanzo. Che avrà scritto di così sconvolgente Dan nel libro? Per ora non è dato sapere, certo è che deve essere qualcosa di veramente scottante visto che, per tentare di bloccare la pubblicazione di un capitolo del suo libro su “Vanity Fair”, Dan si rivolge al principe Louis.

Nel frattempo Blair, di ritorno dalla sua estate a Monaco, è impegnata nei preparativi del suo matrimonio con Louis e si trova a dover lottare contro la rigida etichetta della corte monegasca e la madre di Louis che non la vede di buon occhio e segue le sue mosse con molta attenzione. La situazione per la nostra queen B è poi aggravata dall’atteggiamento debole di Louis che non la difende e sembra abbandonarla al suo destino. Certo è che Blair si comporta in modo strano! Tra un malessere ed una prova d’abito andata storta, alla fine dell’episodio si intuisce che è lei ad essere incinta! Con l’aiuto di Dorota, incinta anche lei per la seconda volta, riesce a dissimulare le prove e a tenere il suo segreto nascosto, ma nell’Upper East Side si sa, i segreti non rimangono nascosti a lungo… Ci penserà dunque Gossip Girl? E chi sarà il padre? Il principe Louis o Chuck? La risposta nella prossima puntata!

XOXO