Home Attualità YARA GAMBIRASIO: di un italiano il DNA trovato sul corpo

YARA GAMBIRASIO: di un italiano il DNA trovato sul corpo

CONDIVIDI

IL DNA TROVATO SUGLI SLIP DI YARA E’ DI UN ITALIANO PARENTE DI QUALCUNO DELLA ZONA – Il tempo passa e, anche se i telegiornali non ne parlano più, presi dalla crisi economica e dal voto di fiducia di turno, le indagini di carabinieri, polizia e Ros per trovare l’assassino di Yara Gambirasio proseguono: la situazione non è quindi ferma come si potrebbe pensare, anzi, i primi risultati tanto attesi iniziano a farsi vedere.

Qualcuno infatti ricorderà le famigerate tracce di DNA trovate sugli spleep della ragazzina, bene, proprio queste iniziano a portare le autorità sulla buona strada: dai confronti effettuati con il DNA degli abitanti della zona è infatti emersa una parziale corrispondenza, segno che l’assassino (o l’assassina) è imparentato con questa persona.

Gli inquirenti lavorano allora in queste ore sulla famiglia della persona portatrice di questo codice genetico così importante: si cerca, si studia, ci si sofferma sulle minuzie per poter un giorno dire finalmente “lo abbiamo preso”. Siamo sicuri che allora i telegiornali torneranno a parlare della ragazza uccisa a Brembate di Sopra.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore