Home Attualità

YARA GAMBIRASIO: di un italiano il DNA trovato sul corpo

CONDIVIDI

IL DNA TROVATO SUGLI SLIP DI YARA E’ DI UN ITALIANO PARENTE DI QUALCUNO DELLA ZONA – Il tempo passa e, anche se i telegiornali non ne parlano più, presi dalla crisi economica e dal voto di fiducia di turno, le indagini di carabinieri, polizia e Ros per trovare l’assassino di Yara Gambirasio proseguono: la situazione non è quindi ferma come si potrebbe pensare, anzi, i primi risultati tanto attesi iniziano a farsi vedere.

Qualcuno infatti ricorderà le famigerate tracce di DNA trovate sugli spleep della ragazzina, bene, proprio queste iniziano a portare le autorità sulla buona strada: dai confronti effettuati con il DNA degli abitanti della zona è infatti emersa una parziale corrispondenza, segno che l’assassino (o l’assassina) è imparentato con questa persona.

Gli inquirenti lavorano allora in queste ore sulla famiglia della persona portatrice di questo codice genetico così importante: si cerca, si studia, ci si sofferma sulle minuzie per poter un giorno dire finalmente “lo abbiamo preso”. Siamo sicuri che allora i telegiornali torneranno a parlare della ragazza uccisa a Brembate di Sopra.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!