Home Attualità

MAKE UP: come fissare il trucco

CONDIVIDI

TRUCCO RESISTENTE: FIX + MAC GARANTISCE UNA LUNGA TENUTA – La giornata media di una donna è fatta di mille vicessitudini: lavoro, figli, pasti fuori casa, spesa, giri per negozi… un elenco che potrebbe proseguire all’infinito, attraverso lunghe ore fuori casa che ci portano sempre più lontane da quel momento del mattino in cui con tanti sforzi (e, mediamente, tanta fretta) abbiamo tentato di farci belle. Il trucco infatti è un’arma irrinunciabile per chiunque di noi ma purtroppo, con lo scorrere della giornata, rischia di tramutarsi in qualcosa di assente o, peggio, di inguardabile: a poco servono i prodotti waterproof o quelli dalla garantita durata super-lunga, il vento , lo smog e mille altri fattori rendono il make up a poco a poco evanescente e, anche quella base perfetta sulla quale avevate tanto lavorato, si disfa, chiazzando la pelle e, magari, accentuando quelle odiose rughe d’espressione. Risultato? Al più tardi dopo pranzo, il vostro volto non sarà certo come avevate desiderato!

Sembra proprio una situazione tanto antipatica quanto senza via d’uscita: come rendere il nostro make up resistente ad un’intera giornata? Naturalmente non esistono prodotti che garantiscono un trucco perfetto h24 ma ce n’è uno che potrebbe senza dubbio prolungare la vita del vostro make up per molte ore oltre la media: si chiama Fix + ed è il celeberrimo fissatore della nota marca Mac Cosmetics.

Questa boccetta con nebulizzatore contiene un liquido dal delicato aroma che, spruzzato sulla pelle come ultimo passo del vostro trucco, ne prolungherà notevolmente la durata. Ma il Fix + ha in realtà anche una seconda funzione, forse meno propria ma altrettanto utile: spruzzato su un pennello da ombretto infatti renderà il colore di quest’ultimo molto più brillante, dando al trucco occhi quel tocco in più epr renderlo unico.

Insomma un prodotto poliedrico e dalla incredibile utilità che vi potrà garantire un look luminoso e, soprattutto, “inattaccabile”.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!