Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: tugurio galeotto per Ilenia e Filippo

CONDIVIDI

INTESA TRA ILENIA E FILIPPO NEL TUGURIO: NUOVO AMORE NELLA CASA – In amore, si sa, si è sempre un po’ ragazzini: così, il miglior indice di gradimento è paradossalmente proprio il grado di litigata; più i due si “punzecchiano” più l’interesse cresce. Tenendo salda tale regola d’oro pare proprio che nella Casa del GF Cupido si stia dando parecchio da fare: nuovi amori spuntano come funghi e l’arco del paffutello dio alato pare aver trovato il suo ultimo bersaglio in due inquilini fino ad oggi non certo amici per la pelle.

Stiamo parlando di Filippo e Ilenia, coloro che nell’ultima prima serata sono stati mandati nel tugurio da Mirko, new entry romana che, con doti profetiche inattese, aveva  sentenziato “gli ho fatto un favore”: ecco che puntualmente il tugurio fu galeotto!

I due appena entrati non si sono certo dati alla pazza gioia ma piano piano è emersa una insospettabile intesa: dopo le prime furiose litigate, complice la forzata convivenza in pochi metri quadri, i due hanno avuto occasione di chiarirsi e, dalle scuse alla complicità il passo è breve. Ecco che allora dalle grida si è passati alle coccole: tra carezze e abbracci sono così finiti i giorni nel tugurio e, al rientro in casa, per i concorrenti è stato facile capire che qualcosa era cambiato.

Ad accorgersene istantaneamente è stata Floriana: la ragazza ha senza dubbio un interesse per Filippo e così, dopo una prima occhiata ai due emersi dal tugurio, si è subito andata a rifugiare in giardino dove le lacrime hanno preso il sopravvento. A tentare di consolarla è arrivato Luca che, incuriosito dalla spropositata reazione, ha chiesto spiegazioni: “Faccio così quando capisco che sto per perdere una persona alla quale voglio bene”, si è giustificata “Ho paura che abbia stretto con Ilenia lo stesso rapporto che lui ha con me”.

Di fronte a tanta disperazione non poteva non intervenire il diretto interessato: Filippo abbraccia allora Floriana e tenta di sdrammatizzare dicendole “a un ipotetico matrimonio ti posso invitare?” e la ragazza non ci pensa su due volte prima di rispondere “ma Fantozzi non si può mettere con la figlia”… oltre a Cupido sembra proprio che qualcun altro stia mettendo lo zampino nella Casa!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!