Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12 HOT: Mario farebbe sesso con Chiara

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO, SI PARLA DI SESSO – Nella Casa del Grande Fratello nonostante l’ora tarda i ragazzi sono tutti riuniti nel salone per giocare a ‘obbligo o verità’. Questo gioco è stato indetto da Mirko, il romano appena arrivato in Casa ed ecco le domande più piccanti che i ragazzi si fanno tra di loro:

Chiara: Mario, con chi passeresti una notte di sesso qui in Casa? – Con te!

e qui si alza il boato di tutta la Casa, forse questa, dopo la dichiarazione spudorata di Caterina nei confronti di Rudolf, è il primo vero outing dell’edizione… Chissà che stanotte tra i due non succeda qualcosa!

Mario: Caterina, sei un po’ gelosa di Enrica? – No

Possiamo credere a questa risposta? Sapendo quanto Caterina sia invaghita di Rudolf, ci rimane difficile, ed anche ai suoi coinquilini, credere che l’ingresso della procace siciliana non abbia intaccato il suo ‘equilibrio’ all’interno della Casa!

Caterina: Mirko, ti piace qualcuna esteticamente in questa Casa? – No

Mirko risponde con un secco no, e tutte si domandano se davvero il suo sia un NO categorico, oppure sia un modo per non lasciar trapassare un suo eventuale interesse verso una sua compagna d’avventura.

Rudolf: Mario, ti senti il più bello della Casa? – Si

La domanda di Rudolf è molto diretta, ed il romano vuole capire quanto il giovane modello abbia fiducia in se stesso, e quanto si senta il ‘migliore’ all’interno della Casa… La risposta parla da se!