Home Attualità

SCARLETT JOHANSSON: “Le foto hot erano per mio marito”

CONDIVIDI

SCARLETT JOHANSSON FOTO HOTScarlett Johansson esce allo scoperto e parla della sue foto hot che sono state messe in circolo sul web.

Scarlett si racconta a Vanity Fair e dichiara: “Quelle foto sono state inviate al mio ex marito. Non c’è niente di sbagliato in questo” e poi continua aggiungendo: “Non è che stavo girando un porno. Anche se non ci sarebbe nulla di sbagliato nemmeno in quello”.

L’attrice 26 enne parla del periodo del divorzio e lo descrive come un periodo molto difficile: “Non sapevo bene cosa fare. E’ stato un momento così strano. In quei mesi non c’era nulla che mi interessasse. La mia separazione si è trasformata in un evento mediatico. E’ stato tutto molto difficile e mi sentivo a disagio”.

Scarlett parla di quanto sia diverso essere una star ora rispetto a tanto tempo fà: Non c’è più l’alone di mistero che avvolge le star. Tutti sanno tutto. Non esiste nessun segreto”.

La Johansson conclude con il suo sogno:Vorrei fare la regista. Sarei felice di lavorare dietro la cinepresa, per sempre”.