Home Attualità

RIHANNA: troppo stress minaccia la sua salute

CONDIVIDI

RIHANNA, I MEDICI RACCOMANDANO UNA VITA PIU’ SANA ALTRIMENTI SI AMMALERA’ SERIAMENTE – Ma quale influenza? Rhianna è troppo stressata!

La cantante di Man Down soffrirebbe per la precisione di uno stress da iperattività: la sua vita è scandita da ritmi troppo incalzanti per il suo corpo, che adesso non ce la fa più a tenere il passo e ha ceduto.

Il malore che l’aveva portata la ricovero, facendole anche cancellare il concerto di Malvo, non è quindi affatto dovuto ad un attacco influenzale: la terapia infatti non è base di aspirine ma di una cosa che, con due parole, può essere definita “vita sana”; basta quindi con nottate in discoteca, alcool e impegni a non finire che indeboliscono il fisico e lo privano delle difese immunitarie.

Del resto la vita di Rihanna è tanto movimentata da non necessitare certo della preparazione di un luminare per definirla come eccessiva: basti pensare che adesso, mentre si trova impegnata in un tour europeo, sta registrando un album e coltivando la sua vita privata, tra serate in giro per locali e qualche short di tequila di troppo… sonno e tranquillità sono in pratica opzioni non contemplate.

Adesso però il riposo  verrà scritto su una ricetta medica e chissà che l’autorevolezza del camice non lo renda una possibilità più invitante!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!