Home Attualità

CASSANO: ritorno in campo tra 4-6 mesi

CONDIVIDI

CASSANO MALORE: PARLA ADRIANO GALLIANI – Il Milan ha posto il veto su qualsiasi bollettino medico del Policlinico di Milano, facendo così crescere a dismisura l’ansia e la preoccupazione di chi (e sono molti in Italia) ama il genio sregolato del calcio: adesso arriva però lo stesso Adriano Galliani a far tirare un sospiro di sollievo circa le condizioni di salute di Antonio Cassano.

Uscito dall’ospedale l’amministratore delegato del Milan ha infatti spiegato che “le condizioni di Antonio sono buone, il ragazzo sta bene, […] ha voglia di tornare a giocare: sta bene, come al solito scherza, gli manca il calcio ed e’ dispiaciuto perche’ dice che stava facendo benissimo, gli ho detto di non preoccuparsi e di stare sereno perche’ gli teniamo il posto. Mi ha parlato anche della partita di ieri con il Bate Borisov, dice che abbiamo stradominato“.

Il ragazzo di Bari vecchia del resto, si sa, è un giocherellone, così la “quantità di ilarità” è diventata in queste ore il parametro più sicuro per saggiarne lo stato di salute: dopo tanta paura pare dunque che Cassano si stia riprendendo ed arriva, dopo l’atteso sospiro di sollievo, il momento di domandarsi quando potremo rivederlo in campo.

In proposito Galliani non si sbilancia e parla di quattro o sei mesi, specificando poi che “i medici ci dicono che non e’ tanto un problema di recupero, e’ la prassi”: l’importante però è che Antonio sta bene, per i nuovi calci al pallone possiamo anche aspettare.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!