UOMINI E DONNE: Alessio lo Passo sul trono?

IL BLOG ISA E CHIA CI ANTICIPA CHE ALESSIO LO PASSO E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE – “Buondi! Stamattina mi sono alzata e un mio amico mi ha tristemente informata che ieri hanno registrato un nuovo trono.. per l’appunto nel suo locale.. e indovinate chi è???? ALESSIO LO PASSO! Buona fortuna ragazze!!!Ale” Con queste poche righe giunte per e mail al celebre blog Isa e Chia parte lo scoop della settimana: Alessio lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Il ragazzo era del resto già rientrato nello studio di Maria de Filippi a causa della sospetta storia con Valeria Bigella, cosa che ha riacceso i riflettori sulla sua figura: del resto, se la storia con Giulia Montanarini non è si può certo definire un successo, appare legittimo che Alessio ci riprovi, questa volta però sedendosi dall’altro lato della barricata. Eccolo allora muoversi a veloci passi verso il trono, facendo sì che quella che poteva apparire come una voce di corridoio dalla dubbia veridicità si trasformi rapidamente in una notizia quasi ufficiale: alla mail giunta sul blog ha fatto anche seguito un commento che pare infatti confermare lo scoop; Alessia, la ragazza che ha mandato la mail, scrive infatti che “hanno fatto il video di presentazione in un bar a la Spezia… e questo bar è di una persona che conosco io e che appunto mi ha dato la notizia“.

Insomma, questo trono sembra farsi sempre più concreto: certo nè Valeria nè Giulia si presenteranno come corteggiatrici ma chissà che non sia l’inizio di una nuova e interessante avventura.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!