Home Attualità

JUSTIN TIMBERLAKE: Pippa Middleton “mi piace molto”

CONDIVIDI

LUSTIN TIMBERLAKE APPENA TORNATO CON JESSICA BIEL DICHIARA DI ESSERE COTTO DI PIPPA MIDDLETON – Il lupe perde il pelo ma non il vizio: proverbio tanto noto quanto vero che sale alla mente in modo quasi automatico quando si legge delle ultime prodezze di Justin Timberlake.

Il cantante, attore e chi più ne ha più ne metta è recentemente stato riaccolto dalla sua ex, l’attrice Jessica Biel: i due si erano lasciati ma a quanto pare lui ha capito che la vita da single non è poi tanto eccitante e lei si è convinta che una seconda possibilità la meritano tutti; pace fatta insomma e che una nuova fase del rapporto abbia inizio! Ma forse è meglio rallentare… già perchè un nuovo inizio prevede che qualcosa cambi, che i problemi di prima possano essere archiviati in nome di una nuova volontà di far funzionare il rapporto e, senza ombra di dubbio, prevede la totale assenza di terzi incomodi: quest’ultimo punto presenta però delle evidenti difficoltà per il nostro Justin che, da uomo di mondo, proprio non può evitare di guardarsi intorno rischiando di distrarsi e cadere in epici scivoloni.

Eccola allora mente in un’intervista ad un megazine britannico si lascia sfuggire qualche parola di troppo: “Ho avuto modo incontrarla e l’ho trovata bellissima. Mi piace molto“; siamo certi che a Jessica la ragazza piaccia da oggi un po’ meno, anche perchè un amore ritrovato è certo travolgente ma non vuol dire che possa sopravvivere a qualsiasi tempesta. Così ecco il nostro personale consiglio al bel Justin Timberlake: la prossima volta, se proprio non può evitare di ammirare le bellezze che lo circondano, si limiti a guardare senza parlare e, ovviamente, senza toccare

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!